F.A.Q. Servizio Mensa

Al personale operante presso la Scuola, viene fornito un tesserino magnetico, detto badge, che viene utilizzato per molteplici servizi:
- Apertura varchi di tutte le sedi della scuola
- Utilizzo di tutte le mense che offre la Scuola (mensa Centrale, mensa del Polo, mensa del CNR)
- Rilevazione ingresso/uscita del personale strutturato

Per l’accesso alla mensa senza badge momentaneamente dimenticato altrove è necessario contattare l’U.O. Personale (3225,3265) per comunicare le date di ingresso/uscita che verranno inseriti manualmente dal personale dell’ufficio, è necessario inoltre provvedere a firmare il pasto alla mensa.

Nel caso di smarrimento del badge è possibile richiedere una copia del tesserino magnetico presso l’U.O. Servizi Generali

Per invitare un’ospite a pranzare in mensa è necessario inviare una comunicazione via mail all’U.O. Servizi Generali (cneri@sssup.it; d.farabullini@sssup.it) specificando il nominativo/i dell’ospite/i, il fondo di imputazione ( titolo, categoria, capitolo) della relativa spesa e se lo si conosce il centro di costo.

Nel caso in cui il terminale non dovesse riconoscere la convezione o blocca la transazione, consigliamo di contattare il personale dell’ U.O. Servizi Generali (3339, 3249) per individuare uno dei possibili problemi:
- Il badge si è smagnetizzato;
- Ho finito il credito per poter effettuare un intero pasto;
- Il badge è scaduto;

Se non si riesce ad aprire un varco consigliamo di contattare il personale dell’ U.O. Servizi Generali per individuare uno dei possibili problemi:
- Il badge si è smagnetizzato;
- Il badge è scaduto;

Nel caso in cui al terminale di ingresso/uscita si sbaglia il verso di entrata e uscita è necessario contattare l’U.O. Personale (3225,3265) per comunicare l’errato passaggio e permettere loro di inserire il passaggio manualmente